il primo circolo per soci con servizio di risto-pub totalmente vegan / the first vegan club in Rome.

contatti / contact us

  • o lasciate un messaggio su questa pagina
  • or just leave a message on this page

per essere costantemente aggiornati sulle nostre attività:

to be updated about our activities::
 
  • iscrivetevi alla nostra newsletter (solo testo) scrivendo a newsletter@rewild.it

  • subscribe to our newsletter (text only) by writing us at newsletter@rewild.it
  • sottoscrivere il feed rss di questo sito oppure scegliere di ricevere gli aggiornamenti via email con il form in fondo alla pagina

  •  subscribe to our site by RSS feed or receive email updates by signing up through the form at the bottom of this page
  • cliccare mi piace su facebook

  •   like us on facebook

21 Risposte

  1. federico

    mettetemi nella newsletter….sono molto contento di questa vs iniziativa !!!
    Bravi

    11 giugno 2009 alle 10:38

  2. claudia

    Grandi! Vi ho appena scoperto. Ci voleva proprio uno spazio dove promuovere iniziative, coltivare e diffondere le nostre idee. Verrò prestissimo a trovarvi. ciao

    4 dicembre 2009 alle 19:22

  3. niandra

    Mi sono appena trasferita a Roma da Londra, e sto’ trovando molto difficile lo stile alimentare italiano (nonche’ l’ignoranza ed il costante rompimento che mi devo sorbire ogni volta che mi siedo a tavola). Non vedo l’ora di venire a trovarvi!

    27 luglio 2010 alle 10:26

    • Sandra

      Lo so, è terribile!!!! sono tornata da Londra da più di 10 anni ed è stato shockante tornare in Italia e ancora non è cambiato nulla. Tutte le volte che devo mangiare la solita solfa!!

      Sarò a Roma il prossimo mese e spulciando in internet vi abbiamo trovati! Verremmo presto a trovarvi!

      Info utile per chi è di Milano o si trovasse di passaggio consiglio: http://www.mensasana.it

      23 dicembre 2010 alle 12:36

  4. ANTONIETTA

    Sicuramente verrò presto a trovarvi anche se sono un pò distante… vi ho scoperti tramite persone che già ci sono state… ma è vero che posso portare anche il cane con me?

    25 novembre 2010 alle 18:30

    • certo che puoi… e potresti anche approfittare dell’occasione per fargli provare i croccantini biovegan per cani presenti nel nostro menu 🙂

      25 novembre 2010 alle 18:54

      • ANTONIETTA

        Allora lo porto di sicuro grazie! è uno yorky rottame raccattato un anno fa pieno di allergie alimentari e di una serie di problemi… c’ho provato con le crocche bio vegane.. me le ha tirate dietro.. è un vecchio brontolone capriccioso… adesso tira avanti con crocchette al pesce e umido al pesce… e le croste alla pelle sono diminuite.. non dico marche per non fare pubblicità.. se ci riuscite voi a fargli cambiare idea e a mangiare vegan che gli farebbe tanto bene ve ne sarò grata eternamente!!!! Ma la vedo dura!!!!

        25 novembre 2010 alle 19:16

  5. Carly

    I just moved to Rome from California but am looking for a group of people who are vegan/vegetarian and against animal cruelty. I would like to find some good restaurants to eat at. My email is Carlyshankman@gmail.com

    Please email me! Thanks 🙂

    15 dicembre 2010 alle 08:20

    • welcome in italy 🙂
      here you can find both (vegan people and good food), so hope to see you soon!

      23 dicembre 2010 alle 01:10

  6. Sal

    Ciao questo è il programma Radio Web che parla di voi, http://www.spreaker.com/show/vegetariani_si_puo

    Wladimiro Lembo parla dell’Alimentazione Vegana

    A presto per una nuova cena
    Sal

    16 febbraio 2011 alle 15:56

  7. Antonella

    ho scoperto ora casualmente questo locale e non vedo l’ora di venire a trovarvi!
    sono felicissima di sapere che esistono locali vegan…ho 17 anni e i miei coetanei sono in grande parte fan dei fast-food!
    Ho lavorato a feste ed eventi vari onnivori e spesso per qualche soldo mi hanno costretta ad affettare prosciutti e porchette, ho sempre sognato di lavorare nell’ambiente vegan o comunque animalista e se doveste avere bisogno di personale per qualsiasi cosa io ne sarei entusiasta! in ogni caso conto di fare presto un salto da voi anche solo per portare qualche amico e fargli capire che non mangiamo erba e aria =)

    14 settembre 2011 alle 21:27

  8. Liz

    Ciao, I am living in Rome from October 1st until November 11th, and have already visited rewild twice because I am in love with the food and atmosphere! Last time I went, I have the 3 hard cheese platter and fell in love (vegan cheese in Canada is not nearly as amazing). I would love to bring some of this amazing vegan cheese home with me, what is the brand or where can I find it? Am I able to buy it directly from Rewild? Thanks, and see everyone again soon! I’m definitely visiting at LEAST once before I go back to Toronto 🙂

    26 ottobre 2011 alle 13:01

  9. Liz

    PS! I may be coming to the event on Saturday, October 29th. Is it an all you can eat buffet for 10 euro?

    26 ottobre 2011 alle 13:02

  10. Tina

    Positivamente sorpresa di avervi scoperto, soprattutto per una come me che ha non poche difficoltà ad usare il pc e navigare su internet (moltissime persone attempate mi danno una pista, lo sò, calcolando che siamo nel 2012..sono vergognosa!)è un fantastico punto di riferimento per nuovi contatti, continue info e news e naturalmente un luogo piacevole dove assaporare la cucina vegan…grazie ragazzi siete state semplicemente geniali!!!
    a presto Tina

    16 gennaio 2012 alle 22:26

  11. Roberto

    Ho avuto modo di conoscervi sabato 28 gennaio in occasione dell’incontro con Stefano Panzarasa. Ho aperto a Bracciano con degli amici un punto di ristoro Biovegetariano:”La Zuccallegra” e ho frequentato per anni il “Circolo Vegetariano di Calcata” e ogni volta che so di un nuovo spazio dove incontrare persone con cui cconfrontarmi su temi a me cari, ne sono felice e incuriosito. Di Rewild mi ha colpito la combattività delle ragazze che vi lavorano che si contrappone all’ atmosfera rilassata. Consiglio a chi legge di sostenere questo progetto.

    31 gennaio 2012 alle 20:16

  12. ce ne fossero di locali come il Rewild a Roma e nn solo
    se mettessimo un fast food vegan fatto bene accanto a un Mcdonald
    Mcdonald fallirebbe

    12 ottobre 2012 alle 07:09

  13. mallozzi alessandro

    Invece dei soliti paninari crudeli pieni di carne,ci vorrebbero dei paninari vegan,con dei bei panini farciti di verdure,con seitan o tofu!questa si che è bonta cruelty free!

    8 novembre 2012 alle 21:33

  14. ROSY

    Sono stata a cena da voi ieri con il mio ragazzo, sono super ferlice di aver trovato un posto vegan in cui mangiare cose fantasiose, varie, e che se ho voglia di un dolce non deve essere necessariamente quello che mi preparo io! Tutto buonissimo, e molto molto saporito e genuino, che bello poi poter assaggiare il formaggio vegetale e non solo il tofu! Spero verranno a conoscervi in tanti, alla prossima!

    22 novembre 2012 alle 11:46

  15. Eleonora

    Ciao!
    Curiosissima di venirvi a conoscere, vorrei portare con me la mia migliore amica vegetariana. Dal momento che lei vive in Umbria, vorrei sapere se per venire bisogna essere tesserati e quanto costa eventualmente il tesseramento… Grazie!

    16 gennaio 2014 alle 09:43

  16. mapi

    Ciao! Sono stata da voi e mi son trovata benissimo……Volevo chiedere se è possibile organizzare un compleanno da voi. E quali sono le condizioni. Grazie e un abbraccio, Maria Paola

    7 aprile 2015 alle 18:26

    • Ciao, siamo felici ti sia trovata bene da noi. Per l’organizzazione del compleanno basta che ci dici quanti sarete e vi terremo il tavolo prenotato….tutto qui. Se desideri contattarci puoi scrivere a info@rewild.it Grazie…a presto!!

      11 aprile 2015 alle 20:29

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...