il primo circolo per soci con servizio di risto-pub totalmente vegan / the first vegan club in Rome.

Martedì 12 maggio U.S. out of my living room – Leslie J. Pickering Italian Tour

Martedì 12 maggio alle ore 20.00

U.S. out of my living room – Leslie J. Pickering Italian Tour

10653555_769628649819587_6491638381951801474_n

Leslie James Pickering è noto per essere stato il portavoce dell’Ufficio Stampa dell’Earth Liberation Front del Nord America nel 1997-2002, quando l’Earth Liberation Front (ELF) era nel suo periodo più attivo e l’FBI considerava questo movimento di ecologia radicale il gruppo ” di priorità n° 1 per terrorismo nazionale.” Incapace di fermare le azioni dell’ELF, l’FBI ha preso di mira Leslie e l’Ufficio Stampa con continue vessazioni, 7 ingiunzioni federali del grand jury, un sottocomitato del Congresso, un mandato di comparizione e 2 incursioni. Oltre un decennio più tardi, quando Leslie aprì una libreria radicale a Buffalo, chiamata Burning Books, scoprì che l’FBI stava interrogando i suoi amici, fotocopiava la sua posta presso l’ufficio postale degli Stati Uniti, era stato messo su una lista segreta per i controlli di sicurezza negli aeroporti limitando i suoi viaggi in aereo e un gran giurì federale aveva citato in giudizio una banca per le registrazioni finanziarie della sua libreria.

Leslie sta ora girando l’Europa raccontando la storia della lotta ambientalista radicale negli Stati Uniti e i suoi sforzi per resistere alla sorveglianza federale e alla repressione dello stato sulla sua libertà di parola.

la sua pagina fb
https://www.facebook.com/lesliejamespickeringeurope
il sito
http://www.lesliejamespickering.com/
La casa editrice
http://burningbooksbuffalo.com/
“Burning Books exemplifies the sort of undertaking essential to the survival of critical consciousness in this society. Every community worthy of the name needs at least one such locus of sociopolitical/intellectual ferment. The efforts of its instigators to not only continue but expand and amplify their activities are deserving of all possible support.” -Ward Churchill

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...