il primo circolo per soci con servizio di risto-pub totalmente vegan / the first vegan club in Rome.

FELINE NIGHT – SAPEVI CHE AL CANILE CI SONO I GATTI? sabato 23 giugno h. 20.00

Il Punto di Primo Soccorso Gatti del Canile Comunale della Muratella ed il Rewild Crueltyfreeclub vi invitano sabato 23 giugno ad una serata davvero speciale, a scopo benefico!

Sapevate che il Canile Comunale della Muratella ha un Punto di Primo
Soccorso per Gatti? Ebbene sì! Un settore dove del personale preparato si dedica con passione e costanza ad accudire e seguire decine di gatti che arrivano nella struttura con la necessità di cure e terapie di vario genere, nella speranza poi di essere adottati e trovare quanto prima case o luoghi idonei.

A partire dalle ore 20.00!

• Buffet vegan ad offerta di 15 euro. Il ricavato sarà destinato
completamente alla raccolta fondi per le spese sanitarie.
• Presentazione del lavoro svolto al Punto di Primo Soccorso Gatti della Muratella.
• Racconti e particolari dettagli sui gatti da adottare!

Per ulteriori informazioni:
Email – felinenight@gmail.com
Tel -370 71 22 316

Annunci

2 Risposte

  1. Francesca

    Sono stata al Rewild e sono stata guardata storto, solo perchè ero vestita con gusto, con una deliziosa maglia di Betty Boop e stragurdata male, solo perchè ho chiesto se si sarebbe guardata la partita. Sono vegetariana da quasi vent’ anni e vegana da sette mesi, adoro gli animali, ma anche la moda e la fotografia, il calcio ed il tennis perchè sono speciale ed ho amore per tutto. Non si può dire lo stesso per chi si concentra solo sulla causa animalista, escludendosi dal mondo carnivoro, perchè è questo che rende gli animalisti indigesti, lo stare sopra le righe, scordandosi che prima erano dall’ altra parte pure loro e ciò, spinge addiritturai carnivori a fare il terzo grado ad una come me, che vuole comunque rimanere nella globalità della terra e che deve essere intelligente se vuole dosarsi senza estremizzare. Ero convinta che potessi considerare il Rewild un punto di riferimento, ma se stando a contatto con voi, si parla solo di animali da salvare, non fate per il mio equilibrio psichico, infatti io la necessità di staccare, considerato che sono dotata di un cervello che assorbe qualunque evento, ma non mi sento inferiore a voi, solo più emotiva e non credo che voi vi mettiate a staccare carcasse di animali anche da strade pericolose o stiate attenti a non schiacciare anche le formiche o temiate che il troppo abbiare di un cane, possa far partire un colpo di fucile a qualcuno che vuole dormire o decidiate di fare un blitz animalista, perchè vi siete imbattuti in un allevamento in campagna, dove non posso pensare di passeggiare, perchè poi accade questo, come il viaggiare in autostrada, perchè potrei vedere un cane abbandonato, che potrei non riuscire a salvare, perchè se io non trovo una soluzione, ci penso di continuo.

    30 giugno 2012 alle 18:47

    • Per quanto mi riguarda puoi indossare anche una deliziosa maglietta di paperina, non per questo e per nessun altro motivo sei stata guardata male. Forse hai mal interpretato il mio sguardo sbigottito di fronte ad una vegana che probabilmente, poichè voleva vedere la partita, non sa cosa è successo in Ucraina per ospitare gli euro 2012. Ti lascio il link qui sotto così spero tu lo possa leggere fino all’ultima riga.
      Altra cosa, non credo tu possa neanche lontanamente sapere chi siamo e cosa facciamo per gli animali.

      http://www.facebook.com/events/289340001104416/

      2 luglio 2012 alle 22:33

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...