il primo circolo per soci con servizio di risto-pub totalmente vegan / the first vegan club in Rome.

29 ottobre serata benefit NO TAV

programma della serata a sostegno della lotta contro la TAV in Val di Susa.

Durante la serata verranno proiettati i film documentario ” i peccati della maddalena” e “fratelli di TAV”, inoltre ci sarà un dibattito con i mediattivisti NO TAV più collegamento skype con gli attivisti in diretta dalla valle che resiste.

Cena a buffet 10 euro

per info: 06 97 61 39 10 -347 71 30 164
info@rewild.it

 

 

 

Annunci

4 Risposte

  1. Franco

    Cosa ha a che fare il veganesimo con i “No Tav”?
    Perché restringere il cerchio del veganesimo solo a coloro contrari alla TAV?
    Se una persona favorevole alla TAV che volesse diventare vegana si imbattesse in questo sito, che idea si farebbe dei vegani?

    5 maggio 2012 alle 16:24

    • Non abbiamo alcuna intenzione di restringere la cerchia, semplicemente NOI siamo CONTRARI alla tav e sinceramente mi domando come faccia un vegano ad appoggiare un progetto simile. Forse poca informazione???

      6 maggio 2012 alle 02:19

  2. Franco

    “Come faccia un vegano”: quasi ad indicare che può essere vegano solo chi ha le vostre stesse idee politiche… Gli altri sono tutti ignoranti, “poca informazione” e quindi è meglio che non diventino vegani… Onde evitare poi che possa accadere come nel Regno Unito, dove i vegetariani e i vegani sono tanti e di tutti i tipi… e sui forum anglosassoni si discute liberamente di temi di cui sui forum vegetariani e vegani italiani non si può parlare, altrimenti qualcuno spara: “Come può un vegano pensarla così? Bannatelo! Non è dei nostri!”
    P.S. Quando verrà a trovarvi Beppe Grillo nel vostro locale, gli farete trovare la bistecca alla fiorentina, quella di sette etti più l’osso?

    7 maggio 2012 alle 09:21

    • – “Come faccia un vegano”: quasi ad indicare che può essere vegano solo chi ha le vostre stesse idee politiche…” Veramente tu hai esordito dicendo “Cosa ha a che fare il veganesimo con i “No Tav”?.
      – “Gli altri sono tutti ignoranti, “poca informazione” e quindi è meglio che non diventino vegani…” Parlavo a te e non mi riferivo ad altri. Mi chiedevo se il fatto che appoggiassi la Tav fosse solo un fatto di poca informazione. Non c’entra niente l’essere vegano o le idee politiche, qui si sta parlando di un progetto totalmente inutile (certo, non per chi ci mangerà sopra)dannoso per l’ambiente e la salute.
      Mai bannato nessuno, almeno io personalmente.
      – “P.S. Quando verrà a trovarvi Beppe Grillo nel vostro locale, gli farete trovare la bistecca alla fiorentina, quella di sette etti più l’osso?”. Fuori luogo, di pessimo gusto. Non servono commenti.

      9 maggio 2012 alle 09:54

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...